inoltre… è GARANTITO

dots-vantaggi
leggero

AERcoppo® è garantito anche da Allianz

Per aggiungere un ulteriore plus all’offerta, AERtetto ha stipulato con Allianz, il primo gruppo assicurativo del mondo, una polizza RC prodotto a copertura di eventuali danni provocati da malaugurata rottura di uno o più Piedini brevettati AERcoppo® (vedi certificato). La polizza stipulata con Allianz tutela il cliente qualora un distacco accidentale di tegole o coppi, riconducibile inequivocabilmente ad un difetto di produzione, possa arrecare danno a cose o persone, ma che i nostri test di affidabilità e resistenza hanno classificato come evento assai improbabile.

Un’accortezza ulteriore per un’azienda sempre attenta alle esigenze del cliente, nonchè la sua sicurezza e soddisfazione, che va al di là delle reali necessità contingenti, non essendosi mai segnalate rotture o cedimenti di sorta in alcun progetto realizzato.

Forte della sua esperienza ventennale in tutto il territorio nazionale e della sicurezza dei propri prodotti, AERtetto s.r.l. riconosce, quindi, due tipi di garanzie:

20-anni

20 anni* da parte dell’azienda sul sistema AERcoppo®

aertetto-logo
10-anni

10 anni* polizza assicurativa RC prodotto stipulata con la compagnia Allianz sul sistema AERcoppo® (vedi certificato)

allianz-logo
* La garanzia e la polizza assicurativa sono subordinate alle seguenti condizioni:
  • l’utilizzo del sistema di ventilazione brevettato AERcoppo® deve avvenire previa visione della tipologia di copertura da parte dell’ufficio tecnico dell’azienda AERtetto s.r.l., necessario ad individuare, quantificare e fornire eventuali precisazioni tecniche su tutti gli elementi necessari alla corretta tenuta del sistema;
  • l’utilizzo di tutti gli accessori forniti dalla società AERtetto s.r.l.;
  • la posa in opera e l’installazione devono avvenire nel rispetto delle indicazioni contenute nel “Libretto di istruzioni per la corretta posa in opera del sistema AERcoppo®” (compreso nella fornitura del materiale) e nelle “Schede tecniche del sistema AERcoppo®”.

Nel caso in cui nel Libretto di istruzioni o nelle Schede tecniche non siano presenti dettagli tecnici più specifici, saranno considerati validi, ai fini della garanzia e della polizza assicurativa, solo ed esclusivamente le indicazioni tecniche di posa lasciate dall’azienda AERtetto s.r.l..

 

vantaggi sistema aercoppo