Video
Una molteplicità di benefici per tetti in coppi ventilati con il sistema AERcoppo®

Puoi visualizzare i video realizzati sul sistema di ventilazione brevettato AERcoppo® per conoscere e comprendere al meglio la sua semplicità di applicazioni e le sue funzionalità: la posa, la pedonabilità ed anche il possibile utilizzo del sistema stesso su tetti antichi e con coppi di recupero.

Video di montaggio del sistema AERcoppo®

grazie alla sua facilità e velocità di posa, il sistema AERcoppo® può essere installato anche da maestranze non esperte. L’unica “diversa” operazione è l’inserimento del Piedino AERcoppo® sul retro di ogni coppo canale, permettendo la posa dell’elemento e l’aggancio del coppo successivo.

Video di velocità e semplicità del sistema AERcoppo®

Grazie alle sue caratteristiche, il sistema AERcoppo® risulta semplice e soprattutto veloce da installare. Essendo composto da elementi leggeri consente una rapida posa in opera del manto in coppi contestualmente alla creazione di una camera di ventilazione.

Video di pedonabilità del sistema AERcoppo®

il manto di copertura realizzato con il sistema AERcoppo® risulta praticabile senza causare danni di rotture o scivolamenti dei coppi ventilati con il sistema AERcoppo®, mediante l’effetto maglia catenaria del manto dato dalla connessione degli elementi tra loro (grazie ai Piedini AERcoppo® conformati a sella per i coppi canale ed ai ganci G9 di catenaria per i coppi coperta).