Ultime news

AERtetto sulla rivista Specializzata con la Basilica di Aquileia come esempio di restauro di copertura

SPECIALIZZATA

“UNA COPERTURA per l’efficienza nel tempo”

Famosa per i suoi mosaici, ma non solo, la Basilica di Aquileia, patrimonio UNESCO, è uno dei luoghi simbolo della cristianità conosciuto in tutto il mondo. Proprio per il suo valore simbolico e per l’unicità delle opere d’arte ospitate al suo interno, si è reso quanto mai indispensabile un intervento sulla copertura che versava in cattive condizioni.

Rassegna stampa - DICEMBRE 2019

dettaglio

AERtetto a Klimahouse 2020 (BZ)

Anche quest’anno AERtetto sarà tra gli espositori della fiera Klimahouse di Bolzano, evento di riferimento a livello nazionale per il risparmio e l’efficienza energetica in edilizia, distinguendosi per dare spazio all’innovazione e alle giovani imprese. Da mercoledì 22 a sabato 25 gennaio 2020. Vi aspettiamo numerosi al nostro Stand D23/38 SETTORE CD !

Eventi - gennaio 2020

dettaglio

AERcoppo® per l’Ospedale SS. Giovanni e Paolo

Uno dei principali motivi per i quali è stato scelto AERcoppo® era perché permetteva di non forare la guaina impermeabilizzante. Una condizione indispensabile, visto che per rispettare le altezze e le linee di gronda definite dai vincoli della Soprintendenza, non avevamo la possibilità di alzarci strutturando un pacchetto isolante più completo.

Ultime referenze - periodo lavori: 2019

dettaglio
AERtetto sulla rivista Arketipo con la Basilica di Aquileia come modello per coperture ventilate

ARKETIPO

“Coperture - Soluzioni”

La copertura della Basilica di Santa Maria Assunta portata come esempio di installazione del sistema AERtetto per tetti ventilati. Patrimonio UNESCO, la Basilica di Santa Maria Assunta ad Aquileia è un complesso dalla planimetria articolata, frutto di diverse trasformazioni attuate nel corso dei secoli.

Rassegna stampa - NOVEMBRE 2019

dettaglio