Ultime news

IL COMMERCIO EDILE

“Rinascita di una chiesa”

Le particolari caratteristiche della copertura, pendenza della falda e tipologia della struttura portante, imponevano la scelta di soluzioni con caratteristiche specifiche, capaci di risolvere certe criticità ed allo stesso tempo di garantire un lavoro veloce e sicuro.».
«Il sistema Aercoppo ci è sembrato una tecnologia leggera, pulita e facile da posare – afferma l’Ing. Marino - ... ».

Rassegna stampa - APRILE 2019

dettaglio

Tipi di tetto: quanti e quali sono?

A falda, piano o a capanna? Esistono numerose tipologie di tetti, ecco perché è importante riflettere su quale sia la scelta migliore in base a tutte le caratteristiche più importanti delle coperture: forma, morfologia, materiali, sistemi e prestazioni.

Blog

dettaglio

SPECIALIZZATA

“AERcoppo® per la chiesa di Sant’Andrea e Agata”

Dal punto di vista operativo, proprio in fase di cantiere, il sistema AERcoppo® ha mostrato ancora una volta le proprie caratteristiche vincenti, che ne hanno determinato il successo in molti interventi di diversa tipologia ed in particolare nel caso di progetti di riqualificazione di coperture complesse di edifici storici.

Rassegna stampa - GENNAIO / FEBBRAIO 2019

dettaglio

Tegole o coppi, scegliamo bene la copertura ventilata

Tegole o coppi per realizzare una copertura ventilata a Norma (UNI 9460:2008), ideale per mantenere le prestazioni energetiche dell’edificio, esaltarne le caratteristiche dell’isolamento termico apportando un ulteriore risparmio energetico. Quali scegliere?

Blog

dettaglio