Ultime news

AERcoppo® per l’ex Hotel Ples a Duino

Un ex albergo che ha scritto la storia dell’ospitalità di Duino, con una col- locazione unica, nei pressi di un promontorio e di un castello dal quale si gode una vista meravigliosa sul mare, ha una nuova destinazione d’uso che è stata riconfermata e valorizzata attraverso un intervento conservativo e migliorativo delle condizioni dell’edificio, con uno sguardo aperto sul futuro. Anche grazie ad AERcoppo®.

Ultime referenze - periodo lavori: 2023

dettaglio

COMMERCIO EDILE

Grazie anche al rifacimento integrale della copertura, che è stata consolidata e completata con una posa ventilata del manto con il sistema AERcoppo®, il Castello di Lagopesole è tornato accessibile in tutte le sue parti e visitabile dal pubblico. Oggi è una sede espositiva gestita dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali tramite il Polo Museale della Basilicata.

Rassegna stampa - marzo 2024

dettaglio

ARKETIPO

TEXTILE

Nella sezione ‘soluzioni’ della rivista Arketipo viene presentato l’intervento di riqualificazione di una barchessa di una Villa Palladiana, Villa Barbaro a Maser – Treviso. In questo progetto nella copertura è stato utilizzato il sistema AERcoppo®, che ha permesso di rimettere in piena funzione la copertura.

Rassegna stampa - gennaio-febbraio 2024

dettaglio

AERcoppo® per Palazzo Pepoli a Trecenta

Palazzo Pepopi, ‘Il Palazzon’ di Trecenta, è stato riportato in sicurezza dopo interventi alle facciate e alla copertura, con l’utilizzo di una copertu- ra ventilata. Questa importante testimonianza dell’architettura emiliana nel Polesine continua a raccontare la sua storia.

Ultime referenze - periodo lavori: 2023

dettaglio