Ultime referenze

AERcoppo® per la Ca’ Bernardo, Università Ca’ Foscari Venezia

Il progetto ha previsto interventi di manutenzione straordinaria del manto di copertura suddivisi in due stralci, il primo riguardante la copertura dell’ala ovest, il secondo la copertura dell’ala est. Grazie a questa modalità, oltre a modulare l’investimento dal punto di vista economico, si è riusciti a mantenere la fruizione degli spazi e dare continuità all’attività negli ambienti sottostanti la copertura.

Ultime referenze - periodo lavori: 2018

dettaglio

AERcoppo® per la Chiesa di S. Croce e della Beata Vergine del Rosario (PN)

Elemento portante della composizione della piazza principale di Casarsa, la Chiesa di Santa Croce e della Beata Vergine del Rosario costituisce un punto di riferimento per il paese ed il territorio, considerando come di fatto, il collegamento tra i paesi limitrofi sia rappresentato dalla strada che vi passa proprio davanti.

Ultime referenze - periodo lavori: 2018

dettaglio

AERcoppo® per la Chiesa di Sant’Andrea e Agata (BO)

Le particolari caratteristiche della copertura, pendenza della falda e tipologia della struttura portante, imponevano la scelta di soluzioni con caratteristiche specifiche, capaci di risolvere certe criticità ed allo stesso tempo di garantire un lavoro veloce e sicuro. Il sistema AERcoppo® ha confermato fin da subito la sua leggerezza, versatilità e facilità da posa. Proprio la leggerezza è stata senza dubbio una delle caratteristiche vincenti.

Ultime referenze - periodo lavori: 2018

dettaglio

AERcoppo® per la Chiesa di San Martino Vescovo a Venezze (RO)

Un intervento complesso per le caratteristiche della copertura e le cattive condizioni della struttura portante, un progetto di recupero che ha visto ancora una volta il sistema AERcoppo® protagonista delle scelte strategiche dei progettisti per garantire performance e leggerezza al pacchetto tetto. Anche a San Martino di Venezze, AERtetto si conferma partner affidabile nella riqualificazione di edifici storici e luoghi di culto.

Ultime referenze - periodo lavori: 2017

dettaglio