Novità

AERtetto rinnova l’associazione con A.N.I.T.

dettaglio

gennaio 2016

AERtetto si riafferma come partner qualificato
Un percorso fatto di tappe importanti, di progetti significativi, di nuovi prodotti e soluzioni innovative ma anche di interventi strategici per l’affermazione del brand, di occasioni di confronto e condivisione di obiettivi con altre realtà significative del settore.

Un’opportunità di partnership e sviluppo di sistemi sempre più performanti. È da leggersi in questo senso la recente iscrizione dell’azienda all’A.N.I.T., l’Associazione Nazionale Isolamento Termico e Acustico, ottenuta nei primi mesi di quest’anno, a conferma della volontà di AERtetto di diffondere la cultura del “costruire correttamente” e, in particolare, la disponibilità a promuovere, tramite l’Associazione, la soluzione tetto ventilato attraverso convegni, corsi di formazione, workshop.

novita2

Promozioni, normative, collaborazioni
Essere presenti in A.N.I.T. vuol dire altresì aumentare, qualora ce ne fosse bisogno, l’attenzione verso normative, legislazioni, dati e certificazioni prestazionali, ma vuol dire anche aprire la strada a possibili collaborazioni con altre aziende del settore, mettere a disposizione il proprio valore aggiunto all’interno di tavoli di lavoro finalizzati allo sviluppo di soluzioni integrate sempre più innovative.

Prospettive future
L’adesione all’associazione è, inoltre, un punto fondamentale per confermare quanto di buono è stato fatto in questi anni, per dare valore ai progetti d’eccellenza portati a termine e completa quella visione strategica che vede AERtetto portatrice di un credo, quello del tetto ventilato, da diffondere capillarmente in tutto il paese.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn