AERcoppo® è un sistema SEMPLICE

dots-vantaggi
semplice

AERcoppo® rende semplice posare i coppi sul tetto

Grazie agli elementi da cui è composto il sistema AERcoppo®, posare i coppi sul tetto con strato di ventilazione integrato risulta facile e veloce; è un sistema che può essere installato anche da maestranze non esperte. 

Il passaggio preliminare alla posa, consiste nell’inserire i Piedini AERcoppo® in tutti i coppi canale (nella loro parte larga). Una volta preparato un buon numero di coppi con Piedino si può procedere.

Come posare i coppi sul tetto

I coppi vengono concatenati in maniera stabile tra di loro grazie ai piedini del sistema AERcoppo®. 

Il coppo con Piedino incastrato viene posato sulla guaina o altro strato di impermeabilizzazione, semplicemente ad appoggio senza forature; contemporaneamente, la parte stretta del coppo viene posata nella staffa del Piedino inserito nel coppo più a valle, precedentemente posato.

L’intera copertura viene posata dalla linea di gronda alla linea di colmo in maniera semplice, lineare e veloce, dove la parte portante è affidata alla griglia portante parapassero

Come posare i coppi sul tetto con il Piedino AERcoppo®, fase preliminare: deve essere inserito sul retro di ogni coppo canale (nella sua parte larga).

Come posare, uno alla volta, i coppi sul tetto con Il Piedino AERcoppo®: ogni coppo va solamente appoggiato sulla falda e, grazie alla sua staffa a Z, permette di ancorare anche il coppo canale successivo.

 

vantaggi sistema aercoppo