Ultime referenze

AERcoppo® per il municipio di Lainate

Ospitato negli splendidi spazi di Villa Borromeo Visconti Litta, famosissima per i giochi d’acqua del suo
straordinario ninfeo, il Municipio di Lainate è stato interessato da un intervento di recupero della copertura, volto a ripristinarne la perfetta funzionalità e migliorare le condizioni di confort negli ambienti.

Ultime referenze - periodo lavori: 2017

dettaglio

AERcoppo® per la Basilica di S. Maria della Vittoria a S. Vito dei Normanni (BR)

Una Basilica simbolo di amore verso la Madonna, un patrimonio artistico che racconta la storia del nostro paese, un bene da tutelare, un edificio da conservare per la memoria della comunità e per tutto il territorio: il sistema AERcoppo® è stato utilizzato per il recupero della copertura della Basilica di Santa Maria della Vittoria a San Vito dei Normanni.

Ultime referenze - periodo lavori: 2017

dettaglio

AERcoppo® per Villa Ghislanzoni Curti a Vicenza (VI)

È una delle perle più splendenti di quel patrimonio unico costituito dalle ville venete; immersa in un parco secolare di oltre 30.000 mq e parte di un complesso architettonico che comprende anche Villa Gazzotti Marcello, progettata da Andrea Palladio, Villa Ghislanzoni del Barco ora Curti, diventa un agriturismo sostenibile … anche grazie ad AERtetto.

Ultime referenze - periodo lavori: 2016

dettaglio

AERcoppo® per Ca’ Bottacin, Università Ca’ Foscari di Venezia

È uno dei palazzi simbolo del sestiere Dorsoduro ed è uno degli edifici più significativi di un area della città che sta riscoprendo vitalità e recuperando il ruolo che da sempre gli compete all’interno del tessuto urbano.

Ultime referenze - periodo lavori: 2016

dettaglio